IL CONSORZIO
STORIA DEL CONSORZIO
Il Consorzio Dal Molise nasce dall'intuizione di Domenico Notartomaso dalla passione per il cibo italiano e l'amore per la sua regione Molise. Il Molise è una piccola regione situata nel sud dell'Italia caratterizzata da natura incontaminata, storia, arte, tradizioni e buon cibo. La sopravvivenza dei costumi, il rispetto delle specie vegetali e animali, dell'artigianato e delle professioni scomparse altrove, fanno del Molise lo sfondo perfetto per lo sviluppo del progetto.
Fondata nel 2000, CDM è stata realizzata conducendo ricerche di marketing in collaborazione con l'Università locale sull'ambiente locale e studi su vari prodotti e materie prime. "Dal Molise" significa che "dal Molise" vogliamo portare la genuinità dei nostri prodotti per soddisfare i palati di tutto il mondo. Il nostro logo, un alberello, simboleggia la forza delle nostre radici che affondano in un terreno solido e i rami rappresentano la vasta gamma di prodotti di CDM che spuntano da esso. Lo sviluppo di nuovi metodi e l'applicazione di nuove tecnologie consentono di ottimizzare la produzione e la distribuzione per rispondere alle richieste dei clienti. La nostra forza è l'innovazione nella tradizione.
MISSIONE
CONSORZIO DAL MOLISE si è concentrato principalmente sul mondo dei prodotti lattiero-caseari, di cui il fondatore Notartomaso ha una vasta esperienza. Specializzato in una vasta gamma di prodotti freschi e congelati, il Consorzio produce anche prodotti non caseari come pasta, olio, pomodori, salse, verdure sott'olio, tartufi e vino.
Sviluppando la linea congelata con l'innovativa tecnologia IQF, il processo di congelamento individuale con azoto liquido, CDM porta il vero gusto italiano sulle tavole di tutto il mondo. CDM è profondamente impegnata nel processo di produzione, controllo rigoroso e standard di alta qualità, garantendo la piena tracciabilità del processo e dei sistemi di produzione.
VISIONE
Tradizione e innovazione, sapore del passato e tecnologia moderna con particolare attenzione ai prodotti di alta qualità. CDM lavora giorno dopo giorno per offrire prodotti buoni, naturali, ricchi di sapore e freschezza. La Società risponde alle richieste del mercato al servizio dei mercati nazionali e internazionali e offrendo groupage,
prelievo e fatturazione unificata.
OBIETTIVI
La base del successo di CDM è l'impegno costante nella ricerca, sviluppo tecnologico, valorizzazione della tradizione italiana seguendo la natura e le sue regole. Ogni fase del processo viene costantemente controllata e aggiornata.
Affidabilità e consegne puntuali, private label, servizio clienti dedicato e personale multilingue, rappresentano i nostri servizi per le esigenze del mercato per raggiungere la soddisfazione del cliente.
VALORI
Rispetto del territorio e della tradizione.